Ctrfansforum, tutto su CTR, personaggi, trucchi, soluzioni, saghe di crash, grafica, off topic e molto altro

Reply
iscrizioni Crash Week Game
view post Posted on 21/3/2009, 19:57Quote

I'm the brother of Ratchet,the second lombax!!

Group: Admin

Status: Utente anonimo

lo so infatti mi stavo mettendo d'accordo con loro

image

image

image

Regali:Matteo - 95 - Pura X - Camikaze97
[x][x][x]

My fantastic Forums [Si Cerca Staff SERIO e utenti]
[/URL][x][x]

image

Ringrazio questi meravigliosi forum

image

image

image

------------------------------------------------------------------------------------------

image

IMG VARIE

image

image

image

[x][x][x]

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 21/3/2009, 21:00Quote

Trazione Offensiva 5 - 1 Porcu Per Due

Group: Tutor Mod Globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 17:34

Allora, se vi credete forti sfidatemi, sia Ray che altri visto che vi credete così forti, andate in fazioni diverse, perchè vi avviso che i tempi migliori della squadra c'è li ho io (forse 14 su 18) E non crediate vi faccia postare (Quei pseudo 14), e allora perchè non vai nel neutro visto che ti credi Ray?

Banners Forums:
Crash Bandicoot Zone
image
CTRFANSFORUM Crash Week Game Card:
image

Premessa:
Io sostengo Niko Game nella lotta contro il tetano. Dai anche tu un contributo morale. Non ti costa niente. Copia e incolla questa citazione nella tua firma. Questo lo renderà più forte...Più forte di quanto già sia. La citazione è in Basso.
Records Games
CTR:
Miei Tempi a CTR: Media: Hero B
Generale Crash:
Cercate tra questi giochi i miei tempi. Se volete confrontateli.
English Training
Ferma il topo! (+): 650
Ferma il Topo!: 4030
Maratona: 0:50:31
Mezza Maratona: 0:26:55

Autobiografia:
CITAZIONE
Io come tutti sono partito da Newbie, uno normale, nel Crash Bandicoot Zone, i forum mi hanno affascinato non poco, e ho deciso di rimanere. Mi sono iscritto in diversi forum, e dopo un bel pò, ho avuto il mio primo incarico da staffer. La mia reputazione cresceva non di poco e cercavo sempre di comportarmi al meglio. Un giorno sono andato in un forum di Dingodile, e mi è piaciuto tantissimo. Mi sono impegnato e con la presenza sono diventato Moderatore Globale, ancora non sapevo che in quel forum si svelasse il futuro, perchè il founder era Dingo e c'era anche Dingo Tiny. In seguito non mi sentivo più una newbie, e divenni grande amico di DT. Al zone c'erano sempre grossi problemi... Un giorno il mio fisso si fuse, e credevo me l' avessero hackerato, anzi, pensavo l' avesse fatto uno del forum. Io subito senza prove mi impuntai contro il rispettabilissimo Taji-Kun, uno che personalmente penso sia meglio amico che nemico. Quella sera, senza dire niente del fatto, feci lo psicopatico e li da grande amico, DT mi ha prestato il suo account, da lì finsi di andarmene, mi cancellai ed erano tutti contro di me, soprattutto Dingo. Ero diventato Kasio, più o meno con la stessa reputazione di Lay, Dingo mi scovò subito, ma io negai. A un certo punto nacque il Bandicoot Revlution, un altra perla di Dingo, che pur sapendo che ero Layoso mi accolse, e dà lì capì che Dingo non era capace solo di grande ira, ma anche di perdono. Per sfortuna mia sorella si portò il fisso a Milano e io rimasi 1 settimana senza PC, quando tornai il BR era cancellato, e io ero disperato... Andai avanti e elessero danyq94 founder del Crash Zone, e per tutti quella fu una liberazione da nappi che invadono di flood. Un altro bel giorno successe un altra bellissima cosa, il mio amico DT era Moderatore Globale, e tutti sapevano che era l' unico o quasi adatto a farlo. Beh, DT è uno che non si fà rispettare, ma gli altri lo rispettano lo stesso. Un giorno nero per me, bannarono Sproket per Spam in Tag (Giustamente), ma io pur sapendolo continuavo a difenderlo non so perchè, questa è la prova che Lay fa spesso delle stronzate. Poi è rinato Il DFF, dove sono Mod. Globale
Continua...

Regali:
• El Pinturicchio 10™ •: Regalo a Lay
>>Dark-Alex: Regalo a Lay
lupacchiotto romano: Regalo a Lay
Agente Ray 2: Regalo a Lay
Emerald.Yoshi: Regalo a Lay
Citazioni
CITAZIONE (-Taji-Kun @ 31/1/2009, 19:57)
31/1 21:25 Taji-kun: Inter Culo zizi

CITAZIONE (Niko Game @ 14/7/2009, 11:47)
finchè qualcuno mi affronta, io non mi arrendo....è questo quello che dico sempre....in questo caso è la Morte, e non mi arrenderò contro una signora scheletrica incappucciata. Mai.

view post Posted on 21/3/2009, 22:43Quote

Mod Globale Forumcommunity

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 00:23

lay mi sono copiato i tuoi tempi...
e mi sto allenando
:-P

...possono fermare uno di noi perchè ha sbagliato e ha superato i propri limiti di giudizio e di abilità, ma non possono fermarci tutti...

...Un granello di sabbia e una roccia, nell'acqua, affondano allo stesso modo...

alcuni forum che visito:
imageimageimage
imageimageimage
imageimageimage

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/3/2009, 22:54Quote

Trazione Offensiva 5 - 1 Porcu Per Due

Group: Tutor Mod Globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 17:34

CITAZIONE (eccoloedo @ 21/3/2009, 22:43)
lay mi sono copiato i tuoi tempi...
e mi sto allenando

Ops, quelli della mia firma li ho superati tutti, comunque mi dai il tuo tempo migliore?

Banners Forums:
Crash Bandicoot Zone
image
CTRFANSFORUM Crash Week Game Card:
image

Premessa:
Io sostengo Niko Game nella lotta contro il tetano. Dai anche tu un contributo morale. Non ti costa niente. Copia e incolla questa citazione nella tua firma. Questo lo renderà più forte...Più forte di quanto già sia. La citazione è in Basso.
Records Games
CTR:
Miei Tempi a CTR: Media: Hero B
Generale Crash:
Cercate tra questi giochi i miei tempi. Se volete confrontateli.
English Training
Ferma il topo! (+): 650
Ferma il Topo!: 4030
Maratona: 0:50:31
Mezza Maratona: 0:26:55

Autobiografia:
CITAZIONE
Io come tutti sono partito da Newbie, uno normale, nel Crash Bandicoot Zone, i forum mi hanno affascinato non poco, e ho deciso di rimanere. Mi sono iscritto in diversi forum, e dopo un bel pò, ho avuto il mio primo incarico da staffer. La mia reputazione cresceva non di poco e cercavo sempre di comportarmi al meglio. Un giorno sono andato in un forum di Dingodile, e mi è piaciuto tantissimo. Mi sono impegnato e con la presenza sono diventato Moderatore Globale, ancora non sapevo che in quel forum si svelasse il futuro, perchè il founder era Dingo e c'era anche Dingo Tiny. In seguito non mi sentivo più una newbie, e divenni grande amico di DT. Al zone c'erano sempre grossi problemi... Un giorno il mio fisso si fuse, e credevo me l' avessero hackerato, anzi, pensavo l' avesse fatto uno del forum. Io subito senza prove mi impuntai contro il rispettabilissimo Taji-Kun, uno che personalmente penso sia meglio amico che nemico. Quella sera, senza dire niente del fatto, feci lo psicopatico e li da grande amico, DT mi ha prestato il suo account, da lì finsi di andarmene, mi cancellai ed erano tutti contro di me, soprattutto Dingo. Ero diventato Kasio, più o meno con la stessa reputazione di Lay, Dingo mi scovò subito, ma io negai. A un certo punto nacque il Bandicoot Revlution, un altra perla di Dingo, che pur sapendo che ero Layoso mi accolse, e dà lì capì che Dingo non era capace solo di grande ira, ma anche di perdono. Per sfortuna mia sorella si portò il fisso a Milano e io rimasi 1 settimana senza PC, quando tornai il BR era cancellato, e io ero disperato... Andai avanti e elessero danyq94 founder del Crash Zone, e per tutti quella fu una liberazione da nappi che invadono di flood. Un altro bel giorno successe un altra bellissima cosa, il mio amico DT era Moderatore Globale, e tutti sapevano che era l' unico o quasi adatto a farlo. Beh, DT è uno che non si fà rispettare, ma gli altri lo rispettano lo stesso. Un giorno nero per me, bannarono Sproket per Spam in Tag (Giustamente), ma io pur sapendolo continuavo a difenderlo non so perchè, questa è la prova che Lay fa spesso delle stronzate. Poi è rinato Il DFF, dove sono Mod. Globale
Continua...

Regali:
• El Pinturicchio 10™ •: Regalo a Lay
>>Dark-Alex: Regalo a Lay
lupacchiotto romano: Regalo a Lay
Agente Ray 2: Regalo a Lay
Emerald.Yoshi: Regalo a Lay
Citazioni
CITAZIONE (-Taji-Kun @ 31/1/2009, 19:57)
31/1 21:25 Taji-kun: Inter Culo zizi

finchè qualcuno mi affronta, io non mi arrendo....è questo quello che dico sempre....in questo caso è la Morte, e non mi arrenderò contro una signora scheletrica incappucciata. Mai.

view post Posted on 21/3/2009, 22:59Quote

Mod Globale Forumcommunity

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 00:23

no mai

...possono fermare uno di noi perchè ha sbagliato e ha superato i propri limiti di giudizio e di abilità, ma non possono fermarci tutti...

...Un granello di sabbia e una roccia, nell'acqua, affondano allo stesso modo...

alcuni forum che visito:
imageimageimage
imageimageimage
imageimageimage

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
chri97
view post Posted on 18/4/2009, 14:34Quote

Utente cancellato

chri97
bene

view post Posted on 19/4/2009, 09:52Quote

Millennium Member

Group: Founder
Location: boh? se me lo ricordassi.... ma che te ne frega poi?

ok, ma per favore...

ISCRIVETEVI AL MALE DOVE NON C'è NESSUNO E NEL NUETRO DOVE CE NE SONO DUE....NEL BENE CE NE SONO TANTI...

Firma di Lupo Credi Anche tu che l'Inter abbia vinto il campionato meritatamente???? Allora cosa aspetti <<CLICCA ASSOLUTAMENTE QUI!>>
image

image

image~ AS Roma ~ image

imageimageimageimage

imageForza Roma!image

image
image
image
image
image

image

Forum che frequento:

imageimage

Io sostengo Niko Game nella lotta contro il tetano. Dai anche tu un contributo morale. Non ti costa niente. Copia e incolla questa citazione nella tua firma. Questo lo renderà più forte...Più forte di quanto già sia.

Regali: By Teux
by Camikaze! [x][x][x]

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
chri97
view post Posted on 20/4/2009, 14:20Quote

Utente cancellato

volevo
al male ma

view post Posted on 13/5/2009, 14:15Quote

Millennium Member

male
Umbreon

P_MSG P_MSN P_YIM Top
chri97
view post Posted on 21/5/2009, 20:09Quote

Utente cancellato

prima io

view post Posted on 24/6/2009, 13:28Quote

Lucaroxass@hotmail.it <- Indirizzo Msn ù.ù

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 15:14

Mi Inscrivo! Bene

Come Ricevere 9999 Coins In Pet Society? Clicca Qui!

Questa firma e sotto copyright ù.ù anzi... 3 copyright xD

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Creative Commons License
Creative Commons License

image

image

All star . Shrek 2 And Kingdom Hearts 2 Opening Japanese.

---------------------------------------------------
Il Fottimento Della PSP XD
-------------------------------
danyq94: xD a me dice che quando devo entrare nella playstation store mi dice che devo aggiornare, ma come aggiorno se questo aggiornamento è l'ultimo?

»»»DangerMan: forse vuole fare come il wii: ti vuole fottere la psp!!!!

danyq94: !?
-------------------------------

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/6/2009, 15:17Quote

The Best

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/8/2009, 06:56

Mi iscrivo
Male

image

image
image
image

La Mia Best
image
imageimage
image

The Best
image
Strider Hiryu

The Strider Code

I. The most perfect law in the universe is the balance; if the balance is gone everything falls into chaos.
II. Selfish ambition is the cause of the world's pain.
III. Devote yourself, but do not lose who you are.
IV. Those who seek the truth are the world's saviors.
V. A false life is equal to death...be your true self..
VI. It doesn't pay to betray your principles.
VII. No one deserves to have all the power.
VIII. Who can see the future? Those who create it.
IX. Life or death awaits...a Strider is never certain
X. Strike hard and fade away without a trace.
XI. Take me to your boss!

image
image
image
image
image

image

view post Posted on 4/7/2009, 22:54Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 11:07

Mi iscrivo Neutrale

AIR_MAN_THE_BEST_GREEN

<imageVENITE SUBITO!
imageimage
imageimageimageimageimageimageimageimageimage
imageimageimage

Mamma,
sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia machina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo.Può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua firma, grazie.

Create your own Animation
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
72 replies since 14/3/2009, 10:44

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

*Affiliazioni*
Msn Tribe ForumImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usSpyro The Dragon' s World image